domenica 24 febbraio 2013

Un ricamo per abbellire un cesto




 Con schema di Parolin

9 commenti:

Elisabetta Sforza ha detto...

Bellissimo!!
Elisabetta

Susanna ha detto...

Ma caspita se questo signor cesto è stato degnamente "abbellito" cara Piera!
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna

Gabe ha detto...

fantastico,ma quanto lavoro!!!!
buon pomeriggio Piera

daniela ha detto...

Come ti ho scritto su fb ....
M E R A V I G L I O S O !!!!!!
Ti sei superata!!!
Io sto cercando di finire la mia copertina in patchwork che mi porta via un sacco di tempo....mi delizio con i tuoi lavori!!!
baci
daniela

marzia ha detto...

cavoli hai proprio trasformato il cesto ...
è un peccato adesso utilizzarlo ...
ciao e somplimenti

franca ha detto...

Bellissimo, hai scelto uno schema di Parolin stupendo e ricamato sul coperchio del cestino è perfetto!
Franca

Anonimo ha detto...

Is aсtually a bit hard tο know the
ωау tо preѕent my feelings tο this day, іn fаct diԁ a number back
at my thoughts wіth yοur post, Вlogger: Tаglia & Ϲuci.


Also viѕit mу website; garcinia cambogia side effects web md
My web page > garciniacambogia.org

l'alternativa ha detto...

E' semplicemente stupendo. Complimenti
Emi

Tiziana ha detto...

...che meraviglia..un'idea stupenda. Parolin, poi, è una garanzia! A presto, Tizy